Kids&Us al 36º Salone del Franchising di Milano 2023

 


Dal 19 al 21 ottobre 2023 siamo presenti come espositori alla 36° edizione del Salone del Franchising - Gate 4 Colleoni | Allianz MiCo di Milano.

Vieni a conoscerci! Ci troverai allo stand B30 del Padiglione 3.

Il Salone del Franchising è il più importante evento fieristico a livello nazionale dedicato al mondo del Franchising. Se sei un investitore, imprenditore o franchisee che ha investito (o desidera farlo), il Salone è un'occasione unica, che ti permetterà di entrare in contatto con i principali operatori del settore. 

Durante i 3 giorni del Salone presenteremo il nostro modello di business che in 20 anni ci ha fatto crescere esponenzialmente in 10 paesi del mondo, grazie soprattutto alla forza e alla comprovata qualità di un innovativo metodo di insegnamento della lingua inglese.

Kids&Us è un’eccellente opportunità per imprenditori appassionati al mondo dell’educazione. Con noi potrai coniugare la passione per l’educazione e il desiderio di avviare un progetto imprenditoriale di successo e in piena espansione.

Se sei una persona intrepida e anticonformista, interessata a diventare artefice di un progetto in costante crescita e a costruire un mondo migliore insieme a noi, ti aspettiamo al nostro stand B30 – Pad. 3.

Per maggiori informazioni sulla Fiera, visita la pagina web del Salone: www.salonefranchisingmilano.com.

Se non puoi venirci a trovare al Salone, ma sei interessato ad aprire la tua scuola d'inglese, non esitare a metterti in contatto con noi compilando il form presente sulla nostra pagina web aprilatuascuola.it.

 

 

Nueva llamada a la acción

Compártelo en >