L'inglese fin dalla culla: il modo più efficace per padroneggiare la lingua

 

Scopri il metodo Kids&Us, un modo innovativo di imparare l'inglese basato sul naturale processo di acquisizione della lingua madre. Rompendo gli schemi dei metodi tradizionali, Kids&Us crea un ambiente di esperienze in inglese, adatto all'età dei bambini e delle bambine, che valorizza il delicato periodo di apprendimento dei primi anni di vita. 


Nelle classi, i bambini e le bambine sperimentano l'inglese attraverso giochi e attività pensati con l'obiettivo di integrare la lingua nella loro vita in modo intuitivo. Il metodo segue le 5 fasi di acquisizione del linguaggio: ascolto, comprensione, conversazione e, infine, lettura e scrittura. Questo approccio guida il corpo studentesco nella crescita, accompagnandolo nell'apprendimento dell'inglese in modo naturale.  

A quali fasce d'età è rivolto il metodo Kids&Us?    

Il metodo Kids&Us spazia dai bambini e bambine di un anno di età, che frequentano le lezioni accompagnati da un adulto, fino agli studenti e alle studentesse di 18 anni. Una volta completati tutti i corsi, il corpo studentesco raggiunge le più elevate competenze linguistiche per muoversi con disinvoltura nei diversi contesti, sia professionali che personali.  

Giochi, canzoni e storie sono veicoli infallibili per avvicinare l'inglese al corpo studentesco. In Kids&Us non giochiamo mai solo per il semplice gusto di farlo, né cantiamo tanto per cantare: ogni attività è progettata con un obiettivo pedagogico ben definito. Le lezioni, coinvolgenti e dinamiche, sono attentamente pianificate affinché se ne possa trarre il massimo vantaggio. Sono inoltre offerti monitoraggio personalizzato, colloqui individuali con le famiglie, schede trimestrali e applicazioni di supporto che assicurano un apprendimento efficace. Al di là l'aula, offriamo anche altre attività ed esperienze in inglese, come teatro, cucina, scienze e camp, che completano e consolidano l'apprendimento.  

Partecipa alla nostra Babies Experience e assisti a una lezione dimostrativa gratuita dove potrai sperimentare in prima persona come funziona il metodo Kids&Us.  

 

Nueva llamada a la acción

Compártelo en >