La nostra esperienza al Salone Franchising

 


Si è chiusa la 36° edizione del Salone Franchising Milano, a cui Kids&Us ha partecipato come espositore.

Sono stati centinaia gli aspiranti franchisee che hanno visitato lo stand Kids&Us e a ognuno di loro vogliamo dire grazie per l’interesse mostrato verso il nostro progetto, in costante e rapida crescita in Italia.

Il Salone è un momento importante che favorisce l’incontro tra franchisor, ossia i propietari dei marchi, e quanti cercano l’opportunità di mettersi in proprio a un “rischio calcolato”. I franchisor, infatti, sono in grado di mettere a disposizione il loro know-how per supportare l’investimento degli aspiranti franchisee, gli imprenditori di domani.

Il franchising in Italia sta crescendo: nel 2022 i punti vendita sono 61.162 (+2,2% rispetto al 2021) e gli addetti occupati sono saliti a 252.848 (+6,2%). Le insegne operative sono circa un migliaio (954), stabili rispetto all'anno precedente, mentre il giro d'affari del comparto ha superato la quota di 30,9 miliardi di euro (+7,1%) e si prevede un aumento del fatturato del +3% nel 2023 (Fonte: Rapporto Assofranchising Italia 2023).

Non hai potuto partecipare al Salone e desideri coniugare la passione per l’educazione con un progetto imprenditoriale di successo? Visita la nostra pagina web e scopri come intraprendere questo appassionante cammino.

Nueva llamada a la acción

Compártelo en >