Festeggiamo i 15 anni

Siamo così fortunati che ogni anno inizia due volte: la prima il 1° gennaio e la seconda al ritorno dalle vacanze estive, con l'inizio del nuovo anno scolastico. Ancora una volta, torniamo a fare propositi; ad immaginarci in palestra, che riprendiamo la dieta, che quest'anno sì che impariamo le lingue, ecc. Un nuovo punto di partenza a metà strada per raggiungere gli obiettivi e utile come trampolino per affrontare l'ultimo quadrimestre dell'anno. 

A Kids&Us siamo pronti a vivere un anno molto speciale, perché durante questo corso festeggeremo i primi 15 anni di vita, presto detto: 15 anni! Inoltre, i nostri primi studenti, quelli che hanno avuto fiducia in noi fin dall'inizio, termineranno il loro percorso a Kids&Us: sono i ragazzi e le ragazze che frequenteranno il Subscription 2.

Stiamo lavorando a tante novità che ti sveleremo, perché dobbiamo festeggiare con te, perché anche grazie a te che siamo arrivati fin qui. Per ora, ti anticiperò un paio di cose:

  • 1.- Se Kids&Us fosse una persona, apparterrebbe ad una generazione millenaria, giusto? Per dimostrarlo, durante questo corso lasciamo l'aula e lanciamo My Locker, un'applicazione con materiali didattici dei corsi. Da Mousy a Ben&Brenda, troverai le tracce audio (addio al CD), storie e giochi con i personaggi del corso e video esclusivi che potrai vedere solo attraverso la nostra app. 
  • 2.- Abbiamo anche preparato un’applicazione  per il corso di Tweens 4, Tuned In, con un sacco di audio brevi e con attività e giochi legati al mondo dello sport.

E non rimaniamo qui, perché a Kids&Us continuiamo a lavorare per adattarci ai cambiamenti portando innovazioni per sorprenderti e per fare in modo che l’apprendimento dell'inglese vada oltre l'aula e sia divertente e soprattutto stimolante. Abbiamo altre novità, ma le vedrai durante tutto il corso. Questo è solo un piccolo assaggio.

Per ora tieniti stretto settembre e non lasciarlo scivolare via. Approfitta del fatto che abbiamo sempre una nuova opportunità per realizzare i nostri propositi. Felice inizio anno!

Compártelo en >