5 ragioni per sorridere al nuovo anno

Finalmente è di nuovo settembre. Ricomincia l'anno scolastico, con quella trepidazione tipica di ogni nuovo inizio, ma con una sensazione nuova dovuta a una situazione mondiale totalmente nuova.

Cominciamo il nuovo anno e lo facciamo con gioia, energia e con la certezza che si tratta del ritorno sui banchi più atteso degli ultimi anni. Siamo pronti! Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza e di igiene stabilite dalla autorità competenti, ma non ci siamo limitati a questo. Abbiamo riesaminato tutti i nostri protocolli per rendere le nostre scuole degli spazi sicuri per tutti: studenti, famiglie e lavoratori.

Inoltre, abbiamo digitalizzato il nostro metodo, perché non possiamo permetterci di perdere un solo giorno di lezioni, vogliamo che i nostri studenti approfittino al massimo dell'opportunità di imparare: il tempo perduto lo sarà per sempre. Tenendo a mente queste priorità, abbiamo creato uno spazio virtuale tutto nostro in cui potremo continuare a fare lezione online se fosse necessario, e dove abbiamo messo a disposizione del nuovo materiale aggiuntivo per tutti i corsi, qualora dovessimo essere costretti a casa per motivi sanitari.

È per questo che abbiamo tante ragioni per sorridere ancora una volta:

  • Perché riempiamo nuovamente le aule di bambini.
  • Perché assistiamo all'apprendimento dei nostri studenti.
  • Perché la digitalizzazione del nostro metodo è una realtà.
  • Perché continuiamo a godere della fiducia delle nostre famiglie.
  • E perché, qualunque cosa accada, i nostri studenti continueranno a imparare l’inglese, il migliore inglese possibile.

Il nostro impegno nei confronti delle famiglie è più forte che mai. I vostri figli, i nostri studenti, impareranno l'inglese in qualsiasi circostanza, in qualsiasi ambiente, nelle nostre scuole o a casa, se sarà necessario.

Felice ritorno a scuola a tutti!

Compártelo en >