Inglese e nuove tecnologie: il binomio del futuro.

L’inglese è un mezzo affascinante per scoprire ciò che il mondo ha da offrirci. La voglia di conoscere nuove persone, luoghi e culture rappresenta lo stimolo più prezioso che possiamo trasmettere ai nostri figli, facendo nascere in loro la passione per l’inglese.
I nostri bisnonni sapevano a malapena ciò che avveniva nella valle confinante, mentre oggi i nostri figli vivono in una società talmente interconnessa da permettere loro di seguire in diretta ogni avvenimento in qualsiasi parte del mondo. La tecnologia glielo consente e la loro voglia di imparare li fa scalpitare. Hanno bisogno solo di una cosa in più: l’inglese.

È evidente come al giorno d’oggi l’inglese abbia acquisito enorme importanza rispetto al secolo scorso. È stato adottato in tutto il mondo come lingua di comunicazione universale. Il fatto di conoscerlo non è solo una necessità per gli adulti, ma anche una finestra sul mondo per i più piccoli, per consentire loro di crescere muovendosi con assoluta naturalezza in un contesto globale. L’inglese e la tecnologia sono il binomio che offrirà ai nostri figli la possibilità di arrivare ad essere ciò che desiderano, senza limiti.

Natàlia Perarnau,
fondatrice e ideatrice del metodo Kids&Us.

Compártelo en >