Finalmente è di nuovo settembre. Ricomincia l'anno scolastico, con quella trepidazione tipica di ogni nuovo inizio, ma con una sensazione nuova dovuta a una situazione mondiale totalmente nuova.
Cominciamo il nuovo anno e lo facciamo con gioia, energia e con la certezza che si tratta del ritorno sui banchi più atteso degli ultimi anni. Siamo pronti! Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza e di igiene stabilite dalla autorità competenti, ma non ci siamo limitati a questo. Abbiamo riesaminato tutti i nostri protocolli per rendere le nostre scuole degli spazi sicuri per tutti: studenti, famiglie e lavoratori.
Inoltre, abbiamo digitalizzato il nostro metodo, perché non possiamo permetterci di perdere un solo giorno di lezioni, vogliamo che i nostri studenti approfittino al massimo dell'opportunità di imparare: il tempo perduto lo sarà per sempre. Tenendo a mente queste priorità, abbiamo creato uno spazio virtuale tutto nostro in cui potremo continuare a fare lezione online se fosse necessario, e dove abbiamo messo a disposizione del nuovo materiale aggiuntivo per tutti i corsi, qualora dovessimo essere costretti a casa per motivi sanitari.
È per questo che abbiamo tante ragioni per sorridere ancora una volta:
Il nostro impegno nei confronti delle famiglie è più forte che mai. I vostri figli, i nostri studenti, impareranno l'inglese in qualsiasi circostanza, in qualsiasi ambiente, nelle nostre scuole o a casa, se sarà necessario.
Felice ritorno a scuola a tutti!