Venerdì scorso abbiamo vissuto una giornata speciale a Kids&Us. Oltre 200 persone della nostra azienda ci siamo ritrovati a Manresa, il luogo dove è iniziato tutto. Abbiamo trasformato le strade della città nello scenario perfetto per riscoprire le nostre radici e vivere in prima persona cosa significa essere una comunità globale; questa volta, accompagnati dai nostri colleghi di Italia, Francia e Messico.
Abbiamo fatto colazione insieme nelle strutture sportive del Bàsquet Manresa, che, come noi, è nato qui e oggi porta il nome della città a livello internazionale. Ci siamo mescolati in diversi team per conoscerci meglio. Abbiamo percorso Manresa risolvendo sfide e enigmi. Abbiamo condiviso conversazioni con persone che non vediamo così spesso. Ci siamo un po’ persi per alcune strade. E, soprattutto, abbiamo messo in pratica ciò che definisce la nostra cultura: unicità, comunità e impatto.
Uno dei momenti più simbolici è arrivato con la prova finale: l’apertura di un baule grazie a un codice che poteva essere risolto solo lavorando insieme tutto il team di Kids&Us. Un gesto semplice che ci ha ricordato l’importanza di andare avanti insieme, ascoltarsi e sostenersi a vicenda in ogni passo.
E, come in Kids&Us crediamo nel divertimento con uno scopo, il team più veloce ha ricevuto un pacco di Natale della Fondazione AMPANS, rafforzando uno dei nostri impegni più importanti: generare un impatto sociale attraverso le nostre azioni quotidiane.
Giornate come queste ci ricordano perché siamo qui. E perché, insieme, siamo un team inarrestabile.
Se volete saperne di più sull'avventura dell'apprendimento dell'inglese da Kids&Us, non pensateci due volte! Cercate il vostro centro Kids&Us più vicino e venite a conoscerci di persona!