Blog Kids&Us

Kids&Us premiata come "Miglior Franchising Internazionale dell'Anno"

Scritto da Emma Johnson | 29/04/25 11.46

 

Questo lunedì 28 aprile abbiamo vissuto un momento molto speciale in Kids&Us: siamo stati premiati come “Franchising Internazionale dell’Anno 2024” ai Premi Nazionali del Franchising 2024 della AEF (Asociación Española de la Franquicia).

Fin dai nostri inizi nel 2003, abbiamo sempre creduto che il nostro metodo dovesse andare oltre i confini in cui è nato. Nel 2011 abbiamo fatto il primo passo internazionale verso l’Italia e oggi siamo presenti in 11 paesi, con oltre 700 centri e più di 190.000 alunni e alunne in Europa, America e Asia. Inoltre, nel 2025 facciamo un ulteriore passo avanti con l’apertura di quattro nuovi centri in un nuovo paese: la Polonia, un traguardo che conferma la nostra vocazione globale.

Questo premio, per noi, è molto più di un riconoscimento. È un’enorme spinta per continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo e impegno di sempre; con l’obiettivo di far arrivare l'apprendimento significativo dell’inglese a sempre più bambini e bambine in tutto il mondo.

Per questo vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere tutto ciò possibile: le nostre famiglie, i nostri insegnanti, i franchisee, i team della sede centrale e delle filiali nazionali… e naturalmente i bambini e le bambine che ci ispirano ogni giorno con la loro passione per l’apprendimento dell’inglese.

In Kids&Us crediamo in loro, in tutto ciò che desiderano diventare, e li aiutiamo a usare l’inglese come uno strumento per raggiungere i loro obiettivi.

Grazie a tutti per far parte di questa entusiasmante avventura!

 

Se volete saperne di più sull'avventura dell'apprendimento dell'inglese da Kids&Us, non pensateci due volte! Cercate il vostro centro Kids&Us più vicino e venite a conoscerci di persona!